049 601290 info@aaspadova.it

Si terrà nei giorni 13 e 14 Maggio il II° Congresso di ACLI Arte e Spettacolo Nazionale.

Come recita il comunicato ufficiale “Sarà un momento di confronto, crescita e programmazione che ci vedrà riuniti presso l’Hotel Continental di Rimini per riflettere sull’andamento dei quattro anni precedenti che hanno cambiato il nostro modo di vivere e hanno inciso pesantemente sulle relazioni umane e sulla fruizione della cultura, dell’arte e dello spettacolo”

Verrà presentato l’operato degli ultimi anni delineando quanto è ancora da fare tramite un confronto schietto e sereno, ma soprattutto “lavoreremo per guidare il mutamento in atto e non subirlo. È da questi momenti che si denota la forza, la lungimiranza e la capacità di un gruppo di guardare al futuro senza timore, essendo in grado di leggere nei bisogni e nei desideri dei nostri associati e dei cittadini le nuove strade da percorrere per migliorarlo”.

Al congresso potranno partecipare tutti i delegati indicati dalle singole province italiane. Sarà possibile seguire i lavori del Congresso in live streaming sui social e sul sito internet nazionale


Acli Arte e Spettacolo