Anche quest’anno, la magia della rassegna “Domeniche da Favola” farà sognare grandi e piccini.
Organizzata dalla compagnia AIGOR in collaborazione con il Patrocinio del Comune di Limena, la stagione 2025/2026 promette di essere ricca di sorprese, con spettacoli di compagnie amiche che arricchiranno il cartellone.
Tutti gli appuntamenti si terranno nella splendida cornice del Teatro Falcone Borsellino, all’interno della Barchessa di Limena (Via Roma, 44).
Il sipario si alzerà domenica 19 ottobre 2025 per accompagnare i bambini nel magico mondo delle favole fino a marzo 2026.
Di seguito il calendario:
- Domenica 19 ottobre, ore 16:00, “Il gatto con gli stivali” adattamento e regia Maurizio Rosa, produzione AIGOR Aps. Un astuto felino cambierà il destino di un giovane mugniaio!
- Domenica 14 dicembre, ore 16:00, “Radio Pepinita”. Un divertente spettacolo di burattini ideato da Filippo Tognazzo ed eseguito da Marica Rampazzo, Zelda Teatro.
- Domenica 25 gennaio, ore 16:00, “La bella e la bestia” con la compagnia ospite Magicabula. Una storia senza tempo dove l’amore spezza la maledizione. Regia di Sara Agostini.
- Domenica 6 febbraio, ore 16:00, “Stella, Mangiafuoco e l’anello magico” del gruppo Dimensione Arte Aps, testo e regia Curzio Gretter. Una nuovissima produzione tutta da scoprire!
- La rassegna si concluderà con un evento speciale, il Gran Galà con “Cenerentola”! Sabato 28 marzo, alle ore 20:00, AIGOR porterà gli spettatori direttamente al ballo insieme a Cenerentola e tutta la corte del Principe. Regia: Marica Rampazzo. Per l’occasione è richiesto un dress code elegante/principesco!
Vi aspettiamo a teatro per vivere insieme queste favole straordinarie!