049 601290 info@aaspadova.it

L’associazione TEATRO dei CURIOSI, in collaborazione con l’assessorato alla cultura del Comune di Noventa Padovana, organizza una rassegna di 4 spettacoli teatrali. Le serate, in programma tra il 19 e il 31 luglio, sono adatte a qualunque tipo di pubblico e sono proposte nel pieno rispetto delle norme di sicurezza anticovid.

Di seguito il programma:

  • Dom 19 luglio – NOVECENTO di Alessandro Baricco – con Gioele Peccenini e Compagnia Fuori Rotta di Padova.

L’incredibile, fantastica storia di Danny Boodman T. D. Lemon Novecento, il più grande pianista del mondo nei meravigliosi anni ‘20, nato su una nave e di lì mai sceso. Da questo testo è stato tratto il film “La leggenda del pianista sull’oceano” di Giuseppe Tornatore.

  • Mar 21 Luglio – I SEGERTI DEL CANAL GRANDE di e con Alberto Toso Fei

Le leggende, gli intrighi e le passioni della Serenissima raccontate attraverso una “passeggiata” tecnologica lungo il Canal Grande, grazie alle incredibili immagini del sistema di navigazione tridimensionale Canalview.

  • Dom 26 luglio – CUOR di Sandra Mangini – con Nora Fuser.

La vera storia di Clementina Cavalieri detta Rina, lavoratrice di perle, aiutante in un laboratorio di scialli, operaia dell’Arsenale di Venezia durante la guerra, protagonista di azioni di soccorso ai prigionieri dopo l’8 settembre.

  • Ven 31 luglio – DONNA NON RIEDUCABILE di Stefano Massini – con Ottavia Piccolo.

Adattamento in forma teatrale di brani autobiografici e articoli di Anna Politkovskaja, la giornalista trovata morta il 7 ottobre 2006 nell’androne della sua casa moscovita, uccisa da quattro colpi di arma da fuoco.

Un palco di stelle a Noventa Padovana 1

VILLA VALMARANA, Via Valmarana 10, Noventa Padovana (PD) Ingresso da Via Da Vinci.

Inizio spettacoli ore 21.00, INGRESSO LIBERO,

Prenotazione telefonica OBBLIGATORIA al 353.4045137 LUN – MER – VEN dalle 10.00 alle 12.00 – MAR – GIO dalle 16.00 alle 20.00

Per ulteriori informazioni: info@teatrodeicuriosi.it, cell. 347/8736793