049 601290 info@aaspadova.it

Visto il successo della rassegna “Loreggia… a Teatro” che si svolge nel mese di ottobre, Enneenne Teatro Aps con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Loreggia fa il bis con la prima edizione della rassegna “Loreggia a teatro… primavera”

Tre le date previste presso l’ auditorium “R. Marcon” in via Palladio n. 37 , inizio spettacoli alle ore 21.00 ingresso con offerta responsabile.

In chiusura il debutto della nuova commedia firmata Enneenne “Per favore lascia che ti ammazzi” di A. Lo Castro.

Ecco di seguito il programma:

Sabato 06 aprile 2024

ORA NO TESORO – Compagnia IL CILINDRO

Equivoci, tradimenti, scambi di persone e una pelliccia di visone “viaggiante” sono gli ingredienti della farsa scritta dall’autore inglese Ray Cooney. Gilbert, socio della moglie e dell’amico Arnold in una pellicceria di Londra, pensa di regalare un visone da 5.000 sterline a Janie, da poco diventata sua amante. Per non insospettire Harry, marito di Janie, Gilbert inscena una falsa vendita coinvolgendo nel gioco il socio Arnold. Harry, fiutando l’affare, accetta di comprare il visone non per sua moglie, ma per Sue, sua segretaria e amante. Tutto sembra filare senza intoppi, ma la moglie di Gilbert, ritorna improvvisamente dalle vacanze…

Sabato 13 aprile 2024

GROSSO PASTICCIO GIALLO – Compagnia I RABALTAI

Una bugia tira l’altra! Una volta che cominci è difficile fermarsi e tornare indietro non si può. Ma la bugia va a nozze con gli equivoci e il risultato non può che essere comico: la visita inaspettata di uno zio americano, la forzata trasformazione del fidanzato, un non delitto commesso la notte prima, finti ladri e finti poliziotti, avvocati allo sbaraglio, pretendenti timidi e amiche arrabbiate. Insomma, un grosso pasticcio giallo che vi farà ridere a crepapelle!

Sabato 20 aprile 2024

PER FAVORE LASCIA CHE TI AMMAZZI – Compagnia ENNEENNE TEATRO

Deciso a vendicarsi della moglie che lo ha avvelenato per ereditare il suo patrimonio, un imprenditore torna in Terra sotto forma di fantasma… Riuscirà il “trapassato” a ottenere la sua vendetta? Una commedia ironica che accompagnerà lo spettatore tra momenti esilaranti e situazioni alla Hitchcock.

Loreggia a Teatro...Primavera 1