049 601290 info@aaspadova.it

Arriva alla terza edizione la rassegna “Loreggia… A Teatro” organizzata dalla Compagnia EnneEnne in collaborazione con l’amministrazione comunale. Quattro serate presso l’auditorium “R. Marcon” in via Palladio 36 a Loreggia. Inizio spettacoli ore 21.00.
Di seguito il cartellone degli spettacoli previsti

Loreggia... A Teatro - Terza Edizione 1

SABATO 01 OTTOBRE
Compagnia PICCOLA SCENA ARTE E SPETTACOLO con ADDIO AL NUBILATO di F. Apolloni regia Raffaella Bergamin
Commedia ricca di colpi di scena e dai risvolti comici e piccanti.
Cinque donne e un addio al nubilato. Una ricca pittrice, un’ attrice inquieta, la salutista alternativa e l’amica ninfomane. Tra calici di bollicine che favoriscono la loquela e gli scoppi di comicità, emergono
anche situazioni personali toccanti, sino alla comparsa, imprevista, di un personaggio particolare tutto da scoprire!

SABATO 8 OTTOBRE
Compagnia LA MALCONTENTA con CHI LA FA L’ASPETTI di e regia di Ivan di Noia
Quando, in una piccola Pensione di montagna, si assiste all’organizzazione dell’apertura stagionale, di certo non ci si aspetta che dipendenti esuberanti, ospiti pettegoli, colonnelli severi, nipoti sottomesse, convalescenti depressi, scommettitrici incallite e personaggi televisivi in incognito, possano trasformare quel soggiorno di vacanza in un intricato e continuo susseguirsi di gag, risate e di paradossi… La padrona Loredana e sua figlia Matilde, vi danno il benvenuto… ma vi ricordano che… “Chi la fa, l’aspetti”!

SABATO 15 OTTOBRE
Compagnia TEATRO DEI CURIOSI con UOMINI CN LA VALIGIA di A. Masiero
regia A. Masiero e G. Mazzucato
Uomini con la valigia è uno spettacolo di storie. Esilaranti, malinconiche, surreali o poetiche, storie che regalano uno spettacolo unico nel suo genere. Sei vicende apparentemente unite tra loro solo per il solo fatto che ciascun protagonista ha con sé una valigia. In realtà si tratta di sei tessere di un unico mosaico, sei fili di un’unica matassa che alla fine si sbroglierà in maniera inaspettata e suggestiva.
Si ride fino alle lacrime ma ci si emoziona anche fino ai brividi, per uno spettacolo che pur utilizzando il dialetto propone un teatro moderno, con scelte registiche e narrative decisamente inusuali per il genere.

Loreggia... A Teatro - Terza Edizione 2

SABATO 22 OTTOBRE
Compagnia TEATRO FUORI ROTTA con A PIEDI NUDI NEL PARCO di Neil Simon
regia Gioele Peccenini
L’irresistibile commedia di Neil Simon, che fece il giro dei maggiori teatri del mondo e divenne la base per l’indimenticabile capolavoro comico interpretato da Robert Redford e Jane Fonda. Brioso e pieno di
colpi di scena lo spettacolo coinvolge dall’inizio alla fine lo spettatore intrattenendolo con momenti di alto umorismo. Due giovani sposini, un avvocato esordiente e la giovane moglie, spensierata e piena di iniziative, si trovano alle prese con i problemi causati dal mettere su casa al nono piano di un palazzo senza ascensore. L’armonia matrimoniale lascerà posto a spassosi battibecchi e a scontri e incontri di alta comicità che finiranno per coinvolgere la suocera e il pittoresco vicino di casa.

Loreggia... A Teatro - Terza Edizione 3