049 601290 info@aaspadova.it

Al via anche per quest’anno il corso di lettura espressiva firmato FAP Acli Padova in collaborazione con Acli Arte e Spettacolo Padova. A partire dal 23 ottobre si terrà un corso di reading dal titolo: “Quante belle storie”, progetto rivolto agli over 50 (e non solo!) interessati a cimentarsi in un percorso di lettura espressiva finalizzato all’acquisizione di tutte quelle tecniche e accorgimenti che rendono piacevole la lettura ad alta voce.
Gli incontri si terranno il mercoledì dalle 10 alle 11,30 presso la sala Bachelet di Casa Pio X in via Vescovado 29 a Padova a partire dal 23 ottobre fino al 30 maggio.
Le iscrizioni potranno essere effettuate chiamando il numero 049 7967509.
Obiettivo finale del corso sarà quello di formare un gruppo di esperti lettori che potranno riscoprire il piacere della lettura ad alta voce rendendo coinvolgente una fiaba, un racconto o una poesia eliminando così paure ed inibizioni legate all’esibirsi in pubblico.
A tale proposito la FAP auspica che i lettori possano prestare la loro voce in contesti e situazioni diverse,come ad esempio scuole materne, case di riposo o luoghi pubblici ove sia richiesta la loro partecipazione.

Quante belle storie 1