049 601290 aas@aclipadova.it

La nascita di nuovi spazi culturali va sempre salutata con gioia ed entusiasmo. E così vogliamo fare con il nuovo progetto condiviso dalla Compagnia Arlecchino e il Teatro delle Ortiche: la Sala Teatro Bassanello di Via Adriatica 5 a Padova, nei rinnovati spazi del Patronato. Un progetto di ampio respiro che non coinvolge solo le Compagnie menzionate ma altre realtà come la cooperativa Train de Vie e mira ad offrire opportunità importanti al mondo associativo e culturale che gravitano in Acli Arte e Spettacolo Padova e non solo.

Sala prove, punto d’incontro e scambio culturale, spazio teatrale per spettacoli ed esibizioni.


La Compagnia Arlecchino e il Teatro delle Ortiche, con il patrocinio di Acli Arte e Spettacolo, hanno pensato ad una serata inaugurale nel quale presentare questo progetto al Quartiere, alla Città e a tutte le Associazioni interessate: sabato 5 ottobre a partire dalle 19.00.


Il programma prevede un iniziale momento di accoglienza con i materiali informativi riguardanti le varie attività in essere e di prossima partenza. L’esposizione di lavori artigianali e gadgets oltre al materiale informativo della cooperativa Train de Vie. A seguire la presentazione ufficiale dello spazio con gli interventi degli organizzatori e le autorità civili con un aperitivo in tema con lo spettacolo che andrà poi in scena alle 20.00:
L’importanza di chiamarsi Onesto” di Oscar Wilde, del Teatro delle Ortiche con la regia di Vittorio Attene.
L’ingresso è libero con prenotazione e fino a esaurimento posti.

Info e prenotazioni: teatrodelleortiche@gmail.com o 333 7957079 (Cristina)

Agli amici della Compagnia Arlecchino e del Teatro delle Ortiche i miei personali auguri di successo per questa nuova sfida e a tutti gli aderenti ad Acli Arte e Spettacolo di Padova l’invito a non mancare il 5 ottobre!

Gianluca Meis